Per poter realizzare ciò che si progetta in modo fedele a come lo si sta rappresentando su carta, serve una pluriennale esperienza che G.F. Impianti ha accumulato grazie, anche, alle conoscenze passate di padre in figlio. La nostra azienda, nell'ambito della realizzazione di impianti alimenta, come un circolo virtuoso, sia la divisione design che quella contract. La divisione contract mette al servizio del cliente l'expertise della formazione di project management del proprio team, oltre che la sensibilità di chi è abituato a parlare la stessa lingua del progetto.
Organizzata come un'unità indipendente, può gestire l'impegno rivolto agli aspetti civili e impiantistici secondo occorrenza o esigenze del committente, anche nel caso in cui la G.F. Impianti non fosse stata coinvolto nelle precedenti fasi di sviluppo.
Grazie alle maestranze di partner selezionati nel corso degli anni, siamo in grado di realizzare come general contractor qualsiasi tipologia di progetto nell'ambito dell'impiantistica elettrica, garantendo la stessa cura e partecipazione che ci alimenta quando siamo noi stessi gli artefici dell'ideazione del progetto.